FAQ
Store
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Un prezzo competitivo non equivale alla mancanza di qualità del prodotto.
Stipuliamo contratti vantaggiosi con i nostri fornitori (italiani, europei ed extra-europei) acquistando grandi quantità di prodotti e, movimentando gli articoli con velocità (evitando lunghi stock a magazzino), possiamo applicare margini molto bassi e favorire prezzi straordinari per i nostri clienti.
Operando con queste modalità riusciamo a perseguire con coerenza la nostra mission: rendere accessibile al più ampio pubblico possibile la nostra selezione di articoli, funzionali al supporto e al benessere nelle sfere della vita quotidiana che riteniamo essere essenziali per ciascuno.
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Si, tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Se ti occorre la fattura, richiedila nel riepilogo del carrello prima del passaggio in Cassa.
Ti ricordiamo che la fattura deve essere richiesta solo ed esclusivamente nello stesso giorno di completamento e pagamento dell'ordine, conseguentemente all'articolo 22, comma 1, n. 1) del D.P.R. N° 633/1972. -
Purtroppo non conosciamo i tempi di riassortimento in quanto dipendono da molteplici fattori. Non appena avremo disponibilità a magazzino il prodotto tornerà nuovamente acquistabile sul sito.
Finchè la pagina del prodotto sarà visibile sul sito significa che l'articolo sarà certamente riassortito.
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Può capitare che l’ordine venga annullato per errori di giacenza o di altro tipo. Il nostro Servizio Clienti ti informerà tempestivamente dell’inconveniente. L'importo totale dell'ordine ti sarà riaccreditato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto (Carta di Credito, PayPal, Bonifico bancario).
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Inserendo un numero di telefono valido in fase di acquisto dai la possibilità al nostro servizio clienti di gestire e risolvere rapidamente e nel modo a te più gradito eventuali problemi che dovessero presentarsi nella gestione di un ordine.
Sarà possibile evitare i fastidiosi annullamenti automatici degli ordini, perchè in caso di necessità sarai contattato per un confronto immediato e potrai stabilire a tua totale discrezione se effettuare una sostituzione (ad es. di colore), se richiedere l'evasione di un ordine parziale (in caso di ordine cumulativo contenente uno o più prodotti non disponibili per errore di magazzino), o se annullare del tutto l'ordine.
Sarà possibile contattarti in caso di imprevisti con la consegna evitando la giacenza a deposito o la restituzione al mittente.
Pagamenti
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L'accredito del bonifico impiega dai 3 (tre) ai 5 (cinque) giorni lavorativi per essere visibile. Siamo spiacenti, ma non possiamo prendere in considerazione scansioni, foto schermo dei device o ricevute di disposizione di bonifico per procedere. I prodotti saranno celermente spediti non appena riscontreremo l'avvenuto accredito su conto corrente del bonifico comunicato. Ti invieremo una mail a conferma dell'avvenuta spedizione.
Qualora entro 5 giorni non abbia ancora ricevuto nostra comunicazione di avvenuta spedizione, prima di contattare l'assistenza clienti, verifica cortesemente la correttezza dei dati inseriti nella disposizione di bonifico on line o presso il tuo istituto bancario.
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Assolutamente si, l'ordine sarà spedito anche in assenza di comunicazione, ma è facile che si verifichino ritardi, anche importanti, in quanto il riscontro dell'avvenuto pagamento potrebbe avvenire solo grazie a verifiche periodiche.
Per tutti i pagamenti (eccetto quelli avvenuti tramite carta di credito e PayPal) è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite i canali della nostra assistenza clienti.
È importante anche:
• eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto
• specificare nella causale del pagamento il numero di ordine (es: Ordine N. #1001)
• comunicare nella stessa giornata dell'avvenuto pagamento la modalità scelta, la data, l'ora e l'importo
Per una transazione veloce si consiglia un pagamento con carta di credito o PayPal.
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Si, accettiamo il pagamento in contrassegno per importi fino a € 1.999,99 incluso I.V.A.
All’importo totale dell’ordine viene applicato un contributo supplementare di € 5,00 indipendentemente dall’importo dell’ordine. Il pagamento deve essere eseguito in contanti con somma esatta (non è prevista la possibilità del resto).
Spedizioni
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Spediamo i prodotti con i principali corrieri nazionali e internazionali come GLS, BRT e TNT. Usiamo rigorosamente corrieri che permettono il tracciamento del pacco online in modo da offrirti un servizio di qualità e sicurezza.
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I tempi di preparazione dei prodotti per l'ordine sono estremamente ridotti in quanto lo stock degli articoli è interamente disponibile a magazzino.
Grazie all'utilizzo di corrieri espresso possiamo garantire elevati standard nei tempi di consegna per tutti i prodotti:
• 24 ore (2-3 gg isole) in caso di ordine effettuato entro le 14:00
• 48 ore (3-4 gg isole) in caso di ordine effettuato dopo le 14:00
In caso di pagamento avvenuto a mezzo bonifico il tempo di spedizione è da calcolare a partire dalla data di accredito.
Tali informazioni sono disponibili all'interno di ogni pagina di prodotto, nel carrello e nella shipping policy.
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Certo! Per garantire la massima qualità del servizio di spedizione, ci avvaliamo solo di corrieri che consentono il tracciamento delle spedizioni.
Sarai informato tramite email e/o SMS dell'affidamento del pacco al corriere e ti verrà comunicato il tracking number per seguire la spedizione online.
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Non allarmarti se il tracking number risulta ancora non attivo: sarà reso attivo, da parte del corriere, nell’arco di 12/24 ore dal momento in cui ricevi la nostra email.
Questo avviene in quanto il processo informatico dei corrieri prevede l'attivazione del tracking number al momento della lettura all'interno dei loro magazzini e ci sono tempistiche predeterminate con cui vengono aggiornati i codici sui loro siti web.
Il tuo codice è solo in attesa di essere processato dal sistema.
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Gli orari di consegna sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne giornaliere.
I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Nel caso non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
Lo spedizioniere effettua due tentativi di consegna. In caso di mancato recapito il pacco viene riportato in sede in attesa di istruzioni da parte del venditore.
Il periodo di giacenza nei magazzini del corriere è di (QUANTI?) giorni. In fase di ordine lascia un recapito di telefono dove puoi essere sempre reperibile per eventuali comunicazioni (è preferibile il numero cellulare), in modo da evitare che il pacco torni al mittente.
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Per i pacchi che tornano al mittente, causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause, è prevista una nuova spedizione con spese a carico dell'utente.
La spedizione avverrà in seguito al saldo dell'importo necessario richiesto tramite mail.
Ti consigliamo di:
• verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, con tutte le indicazioni necessarie alla consegna
• aggiungere un contatto telefonico per la risoluzione immediata di eventuali problemi
• porre attenzione alle indicazioni sui tempi di spedizione dei nostri prodotti per prevedere con maggiore precisione il giorno di arrivo del corriere: consegna in 24 ore (2-3 gg isole) se effettuato entro le 14:00. Consegna in 48 ore (3-4 gg isole) se effettuato dopo le 14:00. In caso di bonifico i giorni vanno contati a partire dalla data di avvenuto accredito.
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I nostri suggerimenti:
• in fase di acquisto inserisci l'indirizzo di un luogo dove puoi essere presente negli orari di lavoro dei corrieri.
• se l’indirizzo da te scelto è il tuo luogo di lavoro inserisci prima il nome dell'azienda presso cui lavori e poi il tuo nome e cognome.
• indica tutte le informazioni utili alla consegna con estrema precisione
• al momento dell’ordine lascia un recapito di telefono dove puoi essere sempre reperibile per eventuali comunicazioni (è preferibile il numero cellulare)